Skip to content Skip to footer

Un'introduzione a PIM

Pubblicato da: Knowles Precision Devices

Negli ultimi anni l'intermodulazione passiva (PIM) è diventata una delle principali preoccupazioni per i fornitori di servizi wireless e i responsabili della costruzione e della manutenzione di reti wireless. L'aumento della consapevolezza attorno a PIM deriva dalla crescente complessità di come viene utilizzato lo spettro.
La spinta ad aumentare l'efficienza spettrale nelle reti wireless utilizzando tecnologie come la modulazione di ordine superiore, l'aggregazione dei canali e MIMO rendono sempre più importanti le fonti di PIM nei sistemi wireless attuali e di prossima generazione. PIM in antenne, circuiti e linee di trasmissione possono porre limiti alle prestazioni dei sistemi di comunicazione wireless ma anche a sensore, radar e sistemi di navigazione.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Knowles Precision Devices contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Knowles Precision Devices siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 3 pagine

Altre risorse da Knowles Precision Devices