Skip to content Skip to footer

Segnale oscuro ultra-basso nel AIMO CCD230-84

Pubblicato da: Teledyne e2v

I CCD sono ideali per applicazioni di imaging a bassa luce, come astronomia, test diagnostici clinici e bioluminescenza. La compatibilità del CCD con tempi di integrazione molto lunghi e la struttura per il binning di carica su chip senza dubbio, lo rende un imager molto sensibile.
Rimane molto competitivo per alcune applicazioni rispetto agli immagini CMOS in condizioni di scarsa luce, poiché questi hanno un segnale oscuro più elevato e una dissipazione del chip e si basano sulla media del telaio, il che non è efficiente come il binning di carica.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Teledyne e2v contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Teledyne e2v siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 13 pagine

Altre risorse da Teledyne e2v