Skip to content Skip to footer

Computer-on-Module: selezione del fattore di forma e del processore giusto

Pubblicato da: Advantech

Quando si tratta di soluzioni di computer su modulo (COM) per applicazioni di elaborazione incorporate, la selezione del fattore di forma e del processore giusto per l'applicazione può essere un compito impegnativo per gli ingegneri di progettazione. COM Solutions fornisce un blocco di computer economico: un COM è una scheda di sviluppo con un processore per computer, chipset, dispositivo di raffreddamento, dissipatore di calore, memoria, memoria ECC, avvio sicuro e periferiche, tutte progettate in un singolo modulo. Specificando COM, i progettisti negano la necessità di costruire il proprio design del core della CPU, con tutto il tempo e il costo che l'attività consuma.
Scarica questa guida per imparare come gli ingegneri del design possono ottimizzare le loro scelte di soluzione COM!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Advantech contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Advantech siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Advantech