Skip to content Skip to footer

Convalida di tecniche di simulazione quasi analitica e statistica per canali di interconnessione multi-gigabit

Pubblicato da: TE Connectivity

Poiché le interconnessi di backplane ad alta densità e ad alta densità di oggi stanno spingendo velocità ben oltre i 10 Gbps, la simulazione accurata di tali sistemi richiede l'inclusione di motivi a bastoncini lunghi, jitter, equalizzazione e crosstalk. Per includere questi criteri e aumentare la velocità di simulazione, i progettisti digitali migrano dalle simulazioni tradizionali di spezie e convoluzione a simulazioni quasi analitiche o statistiche più veloci quando possibile.
Questo documento esaminerà la correlazione tra strumenti a dominio pubblico, strumenti di fornitore EDA e dati di test utilizzando vari interconnessioni ad alta velocità come casi studio. L'articolo riassumerà il modo in cui gli strumenti di simulazione ottimizzano l'equalizzazione e prevede le prestazioni del sistema a bassi livelli di probabilità.
Scarica questo white paper per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti TE Connectivity contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. TE Connectivity siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 23 pagine

Altre risorse da TE Connectivity