Skip to content Skip to footer

Ottimizza i beamforming: dai bit alle travi RF

Pubblicato da: Rohde & Schwarz

Radar, comunicazioni satellitari e 5G NR usano AA con antenne ad array a fasi per il beamforming. La formazione di beam ibridi combina la flessibilità della formazione di beam digitali con l'efficienza della formazione di Beaming analogica.
L'aumento dell'integrazione consente AAS compatti ed economici. Per ottenere un beamforming accurato, affidabile ed efficiente, è necessario comprendere e compensare il comportamento non lineare dei componenti RF.
Mentre vengono testati componenti discreti come comandi di fase, switch e amplificatori, i frontend altamente integrati con i test a livello di antenna in pacchetto (AIP) richiedono test over-the-air (OTA).
Rohde & Schwarz ti danno il vantaggio di un portafoglio ben coordinato di soluzioni di test condotte e OTA.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Rohde & Schwarz contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rohde & Schwarz siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 7 pagine

Altre risorse da Rohde & Schwarz