Skip to content Skip to footer

Condensatori polimerici vs. Mlccs

Pubblicato da: Panasonic Industry Europe

Molto spesso la selezione dei condensatori ai non informati sembra
come una scelta semplice ma le esigenze, le sfide e
Le aspettative dell'elettronica moderna dimostrano il contrario. COME
Più sistemi elettronici continuano ad essere integrati in
Le nostre automobili, la necessità di tecnologie di condensatori che offrano elevata affidabilità, lunga vita, prestazioni stabili, ESR basso e basso costo continuano a crescere. I condensatori polimerici hanno soddisfatto queste esigenze nei segmenti aziendali, commerciali, dei consumatori, medici e aerospaziali per oltre 15 anni. Ma la tecnologia Polymer è stata sfidata quando si tratta di soddisfare i requisiti AEC Q200. Oggi, queste sfide vengono superate poiché la tecnologia dei condensatori polimerici lo fa entrare nel segmento automobilistico.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Panasonic Industry Europe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Panasonic Industry Europe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Whitepaper Length: 12 pagine

Altre risorse da Panasonic Industry Europe