Skip to content Skip to footer

In che modo i sensori intelligenti possono ridurre i rifiuti alimentari nella catena di approvvigionamento al dettaglio

Pubblicato da: Advantech

Ogni anno, sprechiamo enormi quantità di cibo, stimate in 1,6 miliardi di tonnellate all'anno secondo il gruppo di consulenza di Boston. Ci sono molte cause per queste perdite, ma un problema significativo sono i guasti di refrigerazione: nella catena di approvvigionamento, nei punti vendita alimentari e nei negozi al dettaglio.
Il dispositivo di Adventch on Module è un sistema integrato, incluso l'hardware e lo stack del software, e non richiede alcuna competenza di programmazione: i clienti possono semplicemente collegare i loro sensori e una fonte di alimentazione e i dati saranno sulla buona strada per il cloud.
Scarica questo caso di studio per la soluzione alla tua sfida per il frigorifero!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Advantech contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Advantech siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , ,

digital route logo
Lang: ENG
Type: Case Study Length: 3 pagine

Altre risorse da Advantech